L'abiti da sposa ALTA MODA ROMANA

Alta moda Romana: in passerella gli abiti da Sposa Gattinoni

Una provocazione o una sfida quella dello stilista Gattinoni che ha portato in passerella un abito da sposa creato con materiale bio.
La Maison Gattinoni con lo stilista Mariotto ha presentato un abito da sposa con materiali tecnologici, fibre ricavate da risorse rinnovabili, juta e pezzi avanzati dalla sartoria.


Anche il prezzo dell’abito da sposa è accessibile, quasi a voler ritornare agli albori, alla semplicità della terra.
L' Abito da sposa è un sogno che tutte le donne coltivano fin da bambina, e la sintesi di una aspirazione tenuta dentro di noi negli anni, che ha il sapore della fiaba.

L’abito da sposa è la sorpresa che riservi esclusivamente a chi  ti ama, è un fruscio di suoni di seta e di tulle, indossarlo coincide con il momento massimo della felicità di una donna.

Quando si sceglie l'abito da sposa si devono tener presenti dettagli importanti come senso estetico, moda e praticità.
La scelta dell’abito da sposa deve essere fatta con particolare attenzione cercando di raggiungere  la perfetta armonia tra l'abito e chi lo indossa, rispettandone le caratteristiche fisiche e il carattere.

In  fondo l’abito da sposa si indossa per un solo giorno, ed in un giorno soltanto deve esprimere così tanto della   personalità   della   sposa che niente deve essere lasciato al caso.

Foto Matrimonio

un matrimonio da favola

Ultime notizie per il matrimonio

Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.