Matrimonio sposa: guida utile per organizzare il tuo matrimonio.

Abiti da sposa Armani: Armani Sposa

Armani sposa: Continua a stupire ed ammaliare il gusto e l’estro di un grande delle passerelle: un Giorgio Armani audace e trasgressivo, originale ma sempre costretto nell’eleganza e nella sobrietà.


Il pensiero cardine a cui si ispira la nuova collezione sposa 2014/2015, esposta in anteprima alle ultime sfilate di Parigi ed Hollywood, un solo colore predominate, diafano ma sapientemente costruito entro modelli fiabeschi e tagli innovativi. Il “bianco Armani” continua ad ammaliare anche in un momento in cui la tendenza favorisce nuance più ricche ed elaborate, ma il classico intramontabile fornisce nuovi spunti per indimenticabili abiti da cerimonia. Una sposa gentile e disinvolta ha stregato l’intera platea, tagli semplici ma minuziosamente fusi nel moderno e nello stravagante, un mix di sensualità e passionalità arginato in corpetti lavorati e gonne morbide dai tessuti pregiati “très chic”!
La regalità di un capo che esalta la femminilità e ragguaglia ogni traccia di fragilità interiore, un abito introspettivo che fornisce l’esempio di una sposa impaurita ed impaziente di pronunciare il fatidico “sì”. Ancora una volta il successo è garantito, una nuova corrente è stata tracciata, ancora una volta il lusso e la semplicità prendono forma nella solerte quotidianità.


Site: www.armani.it

Foto Matrimonio

un matrimonio da favola

Ultime notizie per il matrimonio

Presentata la collezione sposa 2014 Valentino.
Rimane anche per il prossimo anno molto di tendenza lo stile sirena, ma anche bustier con deliziosi drappeggi e scollature importanti per una sposa sempre più ammiccante.